Fare errori meglio sviluppare il tuo gioco interno di Trading

Come gestire gli errori (e perdite) nel commercio, sia emotivamente e psicologicamente, rivela la capacità di crescere come un professionista. Non cercate di imparare dall’errore o non si vuole evitare di fare un altro errore (che, tra l’altro, è impossibile)? Quando si commette un errore nel tuo trading che porta a perdite o perdita di potenziale di profitto, come reagisci? Come si fa in genere impegna l’errore? Ti esplorare l’errore come un modo di apprendimento o si fa a battere te stesso per fare un errore? Che la qualità della conversazione hai con te stesso su l’errore qui collegato -? Che cosa l’errore rappresenta per voi come un commerciante e le prestazioni in atto di commercio

Quando la maggior parte dei commercianti rispondere alle domande di cui sopra, scoprono che lavorano con l’errore in modo tale da garantire i problemi continui nelle né al sito web loro performance di trading. Sei emotivamente spazzato via dalla perdita e si fa a rimproverarti per commettere l’errore (il tipico modo un commerciante atti), o si fa con curiosità e minuziosamente esaminare la ripartizione nel processo emotivo e mentale della tua performance che ha portato l’errore, e poi ri-costruire il processo da un senso di tempo sospeso per un più elevato livello di prestazioni (il percorso di formazione mente prestazioni di picco)?

Non riuscendo come pagina visitare tuo modo di successo

La maggior parte dei commercianti sono così accecati da un atteggiamento mentale di “trading non perdere” o “non fare un errore” che non possono imparare da ciò che l’errore possa insegnare la stessa mente che, come un commerciante, portare a le prestazioni di trading. Tuttavia, se si vuole sviluppare la mente che commercia, allora avete bisogno di fare errori migliori. L’atteggiamento si mettono al l’errore apre e chiude la possibilità che l’errore rappresenta. Questo è ciò che “fare meglio degli errori” si intende.

L’errore che porta alla perdita è semplicemente una ripartizione del flusso di un’azione coordinata nel settore del trading. Non è un riflesso di chi sei come un essere umano (non importa quale sia il vostro self-talk può dire), ma, piuttosto, l’indicazione della attuale organizzazione del sé (la vostra psicologia) che hanno portato alla performance di trading. Portare una mentalità “trading non perdere” per la ripartizione crea un’opportunità “no-imparare”. Ma portando una mentalità “esame curioso e riflessivo” per la ripartizione crea l’opportunità di apprendimento – cambiare l’efficacia del modo in cui il cervello e informazioni più interessanti su questo si possono trovare anche qui la mente si impegnano possibilità. Da questo punto di vista, gli errori aiutano a vedere dove è necessario riprogettare la mente che si mettono alla negoziazione. Errori, in questa interpretazione, diventano un’opportunità per l’apprendimento.

Gli errori, i fallimenti in termini di prestazioni, stanno per accadere, perché il commercio è sulla gestione il link >>> di probabilità, piuttosto che prevedere il futuro. Non vi è alcuna certezza si trovano in commercio, ma, la maggior parte dei commercianti portano una mente altamente polarizzato che cerca certezze nella gestione del loro commercio (questa è la mentalità che deve essere riprogettato per aumentare le prestazioni di successo nel commercio). E ogni volta che la polarizzazione di certezza è sfidata, l’integrità di una credenza, una volta di successo (ora cablato in un neuro-pattern) viene messa in discussione. Qui, si trova la resistenza al cambiamento. La cattura-22 qui è che se si evita di affrontare efficacemente il conflitto interno generato dalla errore, si rimane bloccati nella convinzione molto auto-limitante e il modello che si desidera modificare.

Chiaramente, un nuovo atteggiamento nei confronti degli errori deve essere Clicca su questo link adesso ho bisogno consapevolmente sviluppato per riprogettare la mente che commercia. I suoi errori (perdite) indicano questo fuori e il vostro conto di trading verifica la necessità. E ‘a questo punto che il commerciante sia ri-ingegneri della neuro-circuiti delle sue convinzioni circa la gestione di incertezza o resiste passare alla sua zona di comfort già formata (dissonanza cognitiva). Ma fino a quando il commerciante si sviluppa l’intelligenza emotiva per cogliere l’opportunità offerta dalla perdita o errore, il modello storicamente cablata costringe l’operatore a essere solo [Clicca qui] risucchiata abitualmente in un vortice di modello reattivo.

E più si tenta di muscolo il vostro senso attraverso il modello basato sulla paura con la sola forza di volontà, la più radicata del modello autolimitante incorporato nel circuito di neuro-diventa. In sostanza il commerciante ha rafforzato la molto neuro-circuito che vuole cambiare. (Questo è il motivo per continuare a fare la stessa cosa stupida più e più volte.)

Imparare a imparare da una prospettiva Intelligenza Emotiva

La cosa che i commercianti devono abbracciare è che essi non possono essere separati dalla loro metodologia e la piattaforma. La mente che, come un commerciante, portare Per saperne di più ancora agli altri elementi di trading (metodologia e piattaforma) deve essere ri-formati in modo per voi di essere in grado di utilizzare gli strumenti di trading in modo efficace, più o meno allo stesso modo in cui una razza automobilista e la sua macchina non possono essere separati l’uno dall’altro. (Il conducente di un Toyota Camry è in alcun modo preparati per guidare una Formula Una macchina da corsa a 200 miglia all’ora, come